L’etichetta veronese Vrec vince tre targhe alla 32esima edizione di Rock Targato Italia

Nell’ambito del contest sono state consegnate le TARGHE e PREMI ad artisti riconosciuti meritevoli con produzioni originali e a diversi operatori del settore musicale, i quali da sempre svolgono la funzione di legame e organizzazione preziosissima con la musica: la comunicazione mediatica e di concerti live.

L’etichetta veronese Vrec Music Label è presente nel palmares con tre riconoscimenti:

Lorenzo Del Pero: miglior singolo con “Verrà la pioggia” primo singolo estratto dal suo ultimo album “Dell’amore animale, dell’amore dell’uomo, dell’amore di un Dio”.


Olden miglior artista emergente con il disco “Prima che sia tardi”, prodotto da Flavio Ferri (Delta V)


Max Zanotti come miglior album rock con “A un passo” (ex aequo con Non Voglio Che Clara), secondo lavoro solista dell’ex voce dei Deasonika (ora nei Casablanca).


Il commento del fondatore David Bonato:«Volevo ringraziare di cuore gli artisti in primo luogo per aver scelto Vrec e Davvero Comunicazione, poi per aver lavorato insieme nonostante una anno difficilissimo per la pandemia che ha colpito il nostro settore: sottolineando che tutto questo è successo unicamente per il Vostro talento. Un ringraziamento speciale va poi aFrancesco CaprinidiRock Targato Italiaed a tutto il suo staff per l’encomiabile sforzo che tutti i giorni, da 32 anni, impiegano per dare visibilità a tutto il mondo del rock italiano». Tutti i dischi sono disponibili su www.vrec.it e nei migliori negozi di dischi fisici e digitali (distribuzione Audioglobe).

In allegato comunicato ufficiale con tutti i vincitori.