scadenza 30 novembre 2020
Torna il Bonus spesa. Proseguono gli interventi da parte del Comune di Rovigo, a supporto delle famiglie rodigine per prevenire e contrastare l’emergenza sociale, abitativa, alimentare ed economica ancora in atto per effetto del Covid-19, uno di questi riguarda l’erogazione di un contributo economico denominato BONUS SPESA, che gli aventi diritto potranno utilizzare per rispondere ai bisogni primari derivanti dalla pandemia. Il contributo sarà versato direttamente nel conto corrente dell’utente che avrà i requisiti per accedere.
La domanda presentata dal cittadino sarà valida per l’intero nucleo familiare e non sarà possibile né ripeterla, né presentarla da parte di un altro componente per lo stesso nucleo familiare.
Il cittadino in possesso dei requisiti può richiedere il Bonus Spesa compilando correttamente il form on-line in tutte le sue parti, al seguente link https://forms.gle/w3nTNfFQbWNzCtJS9
Per i requisiti di accesso, le modalità di compilazione, l’assegnazione del Bonus Spesa e le procedure di assistenza gli interessati dovranno far riferimento all’Avviso pubblico “AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO DENOMINATO “BONUS SPESA” A SEGUITO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19” visibile e scaricabile dal sito del Comune: www.comune.rovigo.it (lato destro della home page icona Buoni spesa.
In caso di impossibilità a provvedere alla compilazione on-line e/o al successivo invio mediante email si può contattare lo Sportello Integrato, gestito dagli operatori delle Organizzazione ed
Associazioni del Terzo Settore e del mondo del Volontariato, al numero 0425 206590 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00).
Per informazioni di tipo amministrativo si può contattare il numero 0425 206477 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00).
Di seguito il link di collegamento alla pagina del sito