Venezia, 20 dicembre 2021
“Molte Amministrazioni Provinciali italiane hanno eletto i nuovi Presidenti. A tutti, e in particolare ai veneti Roberto Padrin di Belluno, Enrico Ferrarese di Rovigo e Stefano Marcon di Treviso, rivolgo i miei complimenti e l’augurio di buon lavoro, che proseguirà nell’interesse dei cittadini, facendo squadra con le altre Istituzioni territoriali, Regione e Comuni”.
Così, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta l’elezione di 30 nuovi Presidenti di Provincia, tra i quali i 3 veneti di Belluno, Rovigo e Treviso.
“Tutti, cittadini, lavoratori della sanità e amministratori – aggiunge Zaia – stiamo affrontando un momento difficile causato dalla Pandemia. Ciò nondimeno siamo chiamati anche a portare avanti tutto quanto programmato in tutti i settori di nostra competenza. Mai come in questo momento è quindi indispensabile saper fare squadra, come in Veneto sappiamo fare molto bene e come continueremo a fare”.
“Come Regione, da parte nostra – conclude Zaia – siamo a disposizione per ogni tipo di collaborazione possibile, senza alcuno steccato ideologico o partitico, perché il nostro unico comun denominatore è il lavoro a favore della nostra gente”.
In copertina i tre nuovi presidenti veneti da sinistra verso destra Roberto Padrin di Belluno, Enrico Ferrarese di Rovigo e Stefano Marcon di Treviso