A Mura Festival serata di musica dedicata a John Belushi, con le colonne sonore dei suoi film più celebri

A Mura Festival serata di musica dedicata all’attore, cantante, comico e performer Jhon Belushi, con la proposta delle colonne sonore dei suoi film più celebri, come “Animal House” e “The Blues Brothers”. Al Bastione di San Bernardino proseguono così gli appuntamenti della 1ᵃ edizione del Festival, voluto dal Comune di Verona.


Giovedì 1° ottobre, a partire dalle ore 21, Lord Byron e le sue Amiche Ruspe tornano dal vivo con un appuntamento dedicato a Jhon Belushi. La band, con le sue cover, ripercorrerà le scene più famose di “Animal House”, tra cui la più famigerata ed esilarante del Toga Party, la festa più nota tra i college americani, sulle note di “Shout”.


Mura Festival, è l’evento che fino al 31 ottobre anima il Parco delle Mura al Bastione di San Bernardino con un fitto calendario di appuntamenti, consultabile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020.

L’area food and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica l’area gipsy market sarà aperta al pubblico con gli stessi orari del food.