Arriva la settima edizione di VERONA OKTOBERFEST – su organizzazione da parte dell’associazione di promozione sociale “Musica e Colori” e con il sostegno del Comune di Verona-Assessorato al Decentramento e della 5° circoscrizione – e riporta a Verona il clima della festa della birra più celebre al mondo, con i prodotti tipici bavaresi, intrattenimento musicale ed attrazioni per i piccoli, rendendo l’appuntamento adatto a tutti, nell’ampia area di via Ongaro (parcheggio P2 zona Fiera), dal 16 al 26 settembre, con chiusura solo lunedì 20.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, con prenotazioni aperte sui social (@veronabierfest); parte del ricavato verrà, come ogni anno, devoluto ad un’associazione veronese.
All’ingresso sarà attivo un centro tamponi, per permettere accesso con Greenpass.
La manifestazione sarà caratterizzata da proposte gastronomiche tipiche della Baviera, accompagnate da birre rigorosamente provenienti dalla Germania. Spettacoli musicali e folkloristici faranno rivivere le atmosfere del più noto fratello maggiore tedesco, con la novità del grande luna park in moto tutti i giorni dalle 18.30 (sabato e domenica dalle 12).
SOCIAL
INSTAGRAM e FACEBOOK @veronabierfest
PARTNER
Comune di Verona (Assessorato al Decentramento) – 5° Circoscrizione – Bevande Verona – Scaligera Service (UP Rent) – Aleph – Karbena – Immobiliare Motton – MADA – Star telefonia
CONTATTI
Associazione di promozione sociale “Musica e Colori”
acmusicaecolori@libero.it 3341012271
PRENOTAZIONI
prenotazioni.veronabierfest@gmail.com